chitarrista

chitarra elettrica.

La maggior parte di tutti in tutto il mondo ama il suono di una bellissima canzone suonata su una chitarra. A volte hai desiderato poter suonare la chitarra da solo? Se sì, sei fortunato. Questo articolo ti darà qualche consiglio fantastico sull’apprendimento. Continua a leggere per scoprire cosa devi sapere.

Per evitare di annoiarti, prova ad avere una certa varietà nella tua routine di suonare la chitarra. Senza varietà, praticare la chitarra diventerà noioso e ti porterà a smettere. Prova a suonare canzoni che ti piacciono e cantano insieme. Gioca con gli amici o gioca in un luogo diverso per cambiare le cose.

Compra la chitarra della migliore qualità che si adatti al tuo budget. Non sprecare soldi spendendo una quantità ridicola sulla tua prima chitarra perché potresti rinunciarci. Prova diverse opzioni per scoprire cosa ti fa sentire a tuo agio. Impara come accordare la chitarra e mantienila sintonizzata correttamente.

Non dimenticare di allungare. Suonare la chitarra può essere pericoloso per la salute se non si adottano le dovute precauzioni. Impara esercizi di stretching per le tue mani. Tenerli flessibili e lavorare i muscoli in loro quando non si sta praticando la chitarra. Non lo stretching regolarmente potrebbe portare a lesioni.

Allena i muscoli delle dita. Suonare la chitarra può portare le mani fuori e causarle crampi. Questo è particolarmente vero se pratichi spesso o giochi per lunghi periodi di tempo. È importante avere dita forti se vuoi suonare la chitarra. Impara gli esercizi per le tue mani e fallo regolarmente.

Prova ad usare un metronomo. Mantenere il tempo è difficile per i nuovi giocatori. Il metronomo ti aiuterà a rimanere in movimento. Sarai in grado di suonare la chitarra senza alcun aiuto quando pratichi.

Che tu ami il rock o il country, le canzoni semplici sono il posto migliore per iniziare. Impara a suonare canzoni semplici prima di iniziare a praticare brani più difficili. Qualcosa come “Free Fallin”, che è una grande canzone per principianti, ti aiuterà a imparare a suonare materiale più complesso lungo la strada.

Insegnati a utilizzare tasti diversi durante la riproduzione delle canzoni. Puoi imparare diversi accordi suonando lo stesso brano più e più volte, ma con chiavi diverse. Otterrai inoltre una comprensione più profonda della musica. Quando comprendi meglio la musica, puoi diventare un musicista migliore.

Prova a esercitarti, almeno, trenta minuti ogni giorno. Non spremere tutta la tua chitarra in una lunga sessione di pratica alla fine della settimana. Praticare ogni giorno è molto più efficace. Sii coerente e continua a farlo. Fai del tuo meglio per trovare il tempo per la pratica e adattarlo al tuo programma giornaliero.

Inizia con una chitarra economica. Non ha senso investire in una chitarra molto costosa, solo per scoprire che non sembra giusto nelle tue mani. Una chitarra economica è la migliore per imparare e può sopportare il peso di tutti gli errori che fai nel prendersene cura senza una grande perdita. Una volta che sei abituato alla sensazione di una chitarra, puoi passare a un modello più costoso che fa per te.

Ascolta diversi stili di musica. Non aver paura di espandersi dal tuo genere musicale preferito. Puoi imparare molto dall’ascolto di tutti i tipi di canzoni. Ascolta tutti i diversi stili di musica che puoi. Scopri cosa ha da offrire e lasciati ispirare da esso.

Impara una canzone nella sua interezza. Può essere semplice imparare il pezzo di una canzone che è davvero accattivante. Non è una buona abitudine entrare. Assicurati di aver imparato l’intera canzone. Scarica l’intero brano prima di passare a un altro.

Una delle cose migliori che puoi investire come chitarrista principiante è una buona tabella degli accordi. I grafici di accordi offrono una grande quantità di informazioni. Mostrano quali accordi sono inclusi in una particolare chiave. Ti dicono anche dove vanno le tue dita quando suoni ogni accordo. Puoi trovare una tabella degli accordi in qualsiasi negozio di musica o stamparne una online.

Una volta migliorata la tua abilità, inizia a insegnare a un principiante come giocare. L’insegnamento è un ottimo modo per imparare. È una buona pratica e ti aiuta a guardare i concetti musicali da una prospettiva diversa. Puoi anche imparare molto dai giocatori che hanno un po ‘più esperienza perché potrebbero aver appena imparato un’abilità che stai attualmente cercando di imparare.

Mentre impari, ascolta la musica strumentale con le chitarre. Potresti essere in grado di cogliere alcune tecniche utili guardando i professionisti suonare le loro chitarre. Concentrati sui diversi modi in cui gli artisti suonano e provali per te stesso. Raccogliere uno stile che ti fa comodo migliorerà il tuo apprendimento.

Per ottenere il massimo dal tuo denaro quando sei appena agli inizi con la chitarra, compra uno costoso – meno di $ 100. La ragione di questo è che non sai se ti atterrai con lo strumento o meno. Una volta che decidi di amarlo, passa a uno migliore.



Messaggi recenti: