Impara la chitarra usando questi suggerimenti per esperti!

Suonare la chitarra è un’abilità ammirevole che quasi tutti desiderano che possano fare. se hai voglia di imparare a giocare, o anche solo migliorare le tue abilità, allora questo articolo può aiutarti a farlo. Quindi prenditi il ​​tempo di leggere questi suggerimenti qui sotto e poi metterli in pratica oggi.

Una delle cose più importanti da ricordare quando si impara a suonare la chitarra è praticare. Mentre questo sembra ovvio, molte persone lo ignorano. Prova a praticare la chitarra un po ‘ogni giorno. Dovresti girare per 20 o 30 minuti ogni volta. Alla fine, dovresti vedere migliorare le tue abilità.

Non cercare di imparare qualcosa di troppo complicato all’inizio. Cercare di capire tutte le scale e gli accordi potrebbe davvero sopraffarti e farti perdere il tuo amore per lo strumento. Invece, conosci la chitarra stessa. Scopri quali sono le parti chiamate e per cosa sono utilizzate. Questo ti farà iniziare.

concerto di chitarra.

Assicurati di apprendere correttamente tutte le basi quando inizi a suonare la chitarra. Sebbene tu possa essere in grado di suonare correttamente un pezzo, le tue abilità sono piuttosto limitate se è l’unico pezzo che puoi suonare. Prova a trovare un libro o un istruttore per insegnarti le basi della chitarra. Imparare oggetti come scegliere, strimpellare e tenere una chitarra correttamente può aiutarti a diventare un giocatore migliore.

Pratica il tuo ritmo. Indipendentemente dal fatto che tu conosca gli accordi, se non stai suonando al ritmo giusto, sembrerai terribile. Prova a fare pratica con un metronomo. Non soffermarti troppo su dove sono le tue dita. Ciò potrebbe causare la formazione di cattive abitudini. Concentrati sul mantenere il giusto ritmo.

Ascoltare musica. Uno dei modi migliori per imparare qualsiasi cosa è guardare un professionista al lavoro. Ascolta la musica e cerca davvero di individuare la chitarra. Determina come stanno giocando e fai molta attenzione alla loro tecnica. Puoi imparare molto solo ascoltando e guardando gli altri giocare.

Meglio le tue capacità di ascolto. Questa abilità è molto sottovalutata quando si tratta di suonare la chitarra, ma è una delle più importanti. Ascolta altri musicisti. Prova ad ascoltare elementi come il tono, lo strimpellare e il tipo di suoni che provengono da certe chitarre. Quindi, inizia ad ascoltare il tuo modo di suonare per migliorare tutto ciò che suona fuori.

Se un pezzo di materiale si sta dimostrando particolarmente difficile, rallenta tutto. Potresti sentirti naturalmente incline a suonarlo velocemente, ma questo alla fine renderà le cose più difficili per te. Prendi il blocco del passaggio a bassa velocità e poi gradualmente il tuo ritmo. Sarai sorpreso di quanto sia più facile per te il processo di apprendimento!

Cerca di non spendere troppi soldi quando sei appena agli inizi. Può essere incredibilmente facile spendere troppo per una chitarra e ogni sorta di equipaggiamento di cui non hai veramente bisogno come principiante. Trova una chitarra economica con cui iniziare. Cerca di non superare i $ 100 fino a quando non suonerai la chitarra assolutamente sicura.

Dovresti familiarizzare con la chitarra stessa prima di provare a padroneggiarla. Questo aiuta quando si inizia a giocare, poiché sono necessari per l’apprendimento di scale, nomi di stringhe e accordi.

Quando inizi a imparare a suonare la tua chitarra, è anche una buona idea imparare come modificare le tue corde e accordare il tuo truss rod da solo. Può essere costoso avere qualcuno che faccia queste cose per te, e se sai come, puoi farlo tu stesso quando se ne presenta la necessità. Le corde si spezzano e si scordano in un momento preciso, quindi sapere come sarà il momento di tornare a giocare il prima possibile.

Per quanto possa sembrare strano per i principianti di chitarra, è importante iniziare il processo di costruzione dei calli sulla punta delle dita subito dopo l’inizio per imparare a suonare lo strumento. Avere un po ‘di pelle spessa alla fine delle dita renderà il gioco meno doloroso, e vale la pena mentre passi sempre più tempo a fare musica.

Esercitati a suonare ad orecchio. Una volta che hai le basi giù, prova a suonare senza spartiti di fronte a te in occasione. Ascolta una canzone che ti piace e prova a replicarla. Prova a suonare insieme alla radio. Ottenere un buon orecchio per la musica è un’abilità eccellente da costruire.

Il passaggio degli accordi è un elemento chiave per imparare a suonare la chitarra. Esercitati a cambiare gli accordi senza problemi per 15 minuti o più ogni giorno. Muoversi agilmente da accordo a accordo manterrà la musica fresca e piacevole invece che stridula e rumorosa.

La chiave per diventare un chitarrista migliore è praticare il più possibile. Può essere noioso praticare da solo tutto il tempo. Quindi trasforma le tue sessioni di allenamento in un momento piacevole aggiungendo amici ad esso. Puoi esercitarti con un amico che suona la chitarra o la marmellata con un amico che suona uno strumento diverso. Puoi anche giocare a un piccolo pubblico di bambini più piccoli o una persona amata che sarà felice delle tue abilità in erba.

Impara un nuovo accordo ogni settimana. Gli accordi fanno parte della tua formazione generale sulla chitarra e, con due o tre accordi, potrai iniziare a suonare alcune delle canzoni che conosci e ami. Inizia lentamente, e assicurati di poter sentire chiaramente ogni corda nell’accordo quando la suoni.

Una delle cose migliori che puoi investire come chitarrista principiante è una buona tabella degli accordi. I grafici di accordi offrono una grande quantità di informazioni. Mostrano quali accordi sono inclusi in una particolare chiave. Ti dicono anche dove vanno le tue dita quando suoni ogni accordo. Puoi trovare una tabella degli accordi in qualsiasi negozio di musica o stamparne una online.

Come hai visto, ci sono molte cose da imparare sul suonare la chitarra. Un ottimo modo di suonare la chitarra è sempre imparare cose nuove e provare nuovi stili e tecniche. Quindi usa quello che hai imparato qui oggi e condividi ciò che hai imparato con i tuoi compagni di chitarra nella tua prossima jam session.

Messaggi recenti: